Cellulare 3200262507 Tel. 0521.1626826 Fax 0521.1852618
Piazzale della Macina, 3 – 43121 – Parma
L’ Avvocato Vincenzo Ciriello è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Parma.
Ai propri Clienti fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in molteplici fattispecie di diritto penale, diritto civile e diritto di famiglia con dedizione ed attenzione al dettaglio nonché massima cura della relazione con i Clienti creando un rapporto professionale e sincero.
Cura costantemente l’aggiornamento professionale partecipando agli eventi accreditati, con riguardo particolare al diritto penale, di famiglia e delle nuove tecnologie .
Prevalentemente esercita la professione di Avvocato a Parma, Reggio Emilia,Modena e nei principali Fori dell’Emilia Romagna collaborando con Colleghi e con disponibilità alle domiciliazioni.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Parma con tesi in diritto della proprietà intellettuale, collaboratore di studio legale dal 2009, Avvocato a Parma dal 2012 dopo una serie di esperienze presso strutturate realtà industriali, l’Avvocato Vincenzo Ciriello si occupa di affari penali e dei relativi procedimenti, di contenzioso civile giudiziale e stragiudiaziale.
Di seguito vengono riportate a titolo esemplificativo alcune aree di attività.
Diritto penale e relativi procedimenti.
Diritto di famiglia, matrimonio, separazione, mantenimento e alimenti, divorzio, assegno divorzile, affidamento dei figli, convivenza, amministrazione di sostegno.
Diritto civile, contratti, condominio e controversie condominiali, immobili, sfratti e locazioni, recupero crediti, sinistri stradali, infortuni, malasanità, risarcimento danni, turismo e danno da vacanza rovinata, tutela dei consumatori, telefonia, energia, internet, banche, transazioni on line. Responsabilità professionali e da fatto illecito. Controversie di lavoro.
Diritto delle nuove tecnologie, informatica giuridica, consulenza nelle problematiche giuridico-informatiche in settori tecnologici particolarmente avanzati, spesso non ancora specificamente regolamentati.